Cronache di una strega per caso Vol. IV Tredici rintocchi (E-Book)

3,99 iva inclusa

Ultimo e conclusivo volume della saga di Cronache di una Strega per caso, Tredici Rintocchi, ha inizio tre anni dopo agli eventi de “I Segreti del Vichingo”. Ritroviamo Mirta stressata dalla vita coniugale, in profonda crisi personale, anche perché Marco è lontano. Il Vichingo infatti è alle prese con la gestione delle tenute svedesi che ha ereditato, un ruolo in cui si sente fuori posto. Sfruttando la narrazione alternata, già sperimentata nel terzo volume, i due raccontano, con dei flashback, gli eventi che li hanno allontanati durante gli ultimi tre anni. Ricordi ricchi di sesso, passione, qualche gioco erotico, un po’ di trasgressione sentimento e molta ironia.
Mirta adesso ha un nuovo mistero da scoprire, legato a un tatuaggio che solo lei riesce a scorgere. Ha anche un nuovo amico-nemico, uno psicologo un po’ strampalato che – involontariamente –  le stravolgerà la vita frugando nella sua mente “tenebrolesa”. E poi ha un divertente incarico lavorativo che tuttavia diventerà sempre più difficile da gestire portandola, a sua insaputa, verso un inevitabile disastro.
Marco invece, straniero nella terra natia, dovrà affrontare insormontabili ostacoli per riuscire a fare chiarezza nei propri sentimenti. A tutto ciò c’è da aggiungere che sui due pende uno strano maleficio, di cui sono completamente all’oscuro, e sarà proprio la madre di Mirta, meglio nota come “il Generale” ad aiutare la nostra strega a fare luce su molti aspetti della sua vita che ignorava.
Ci sarà spazio anche per le esilaranti vicende dei loro amici, fra incredibili colpi di scena sullo sfondo di una quotidianità più matura a cui Mirta stenta ad adattarsi. Rivelazioni, intrighi e misteri per il volume conclusivo delle avventure della Strega più scanzonata che ci sia, che accarezza il paranormale e strizza l’occhio al giallo in un girotondo di rocambolesche avventure intrise di passione e sentimento, per un finale magico. Il mio editore vuole che vi avvisi che in questo ultimo quarto volume c’è molto meno sesso e più narrazione. Se volete godere delle fantastiche scopate di Mirta e Marco, dovete rileggervi i primi tre volumi. In totale sono solo 1750 pagine.
“La magia è proprio questo, è il dono di credere nell’impossibile così fermamente da renderlo possibile.”

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Ancora disponibile su Amazon, acquista o leggi gratis le prime pagine, link.

 

 

Esaurito

COD: 9788869361326 Categoria: Tag: